Regali originali per il fidanzato

Devi fare un regalo originale per il tuo fidanzato? Bene, superati i vari libri, cd, sciarpe, occhiali, calzini del caso…e tenendo conto del fatto che non hai un gran budget a disposizione, veniamo subito al nocciolo della questione: ‘come puoi farlo felice con un’idea economica e originale?’Anche perché è il ‘pensiero che conta’.

Passiamo in rassegna qualche idea di un regalo originale in occasione di una ricorrenza o festa o altro che richieda un festeggiamento e anche un regalo.

cosa regalare al tuo fidanzatoPer il fidanzato occorrerà innanzitutto stabilire se già possiede quelle cose che vorresti regalargli. Quindi via al vaglio di ogni oggetto che potrebbe aver acquistato e che tiene in casa, e che tu non sai esistere.

Nella sua stanza sei stata, ma non puoi aver visto tutto tutto, anche quello che tiene nei cassetti, a meno che la tua curiosità non ti abbia spinta a rovistare di tanto in tanto quando lui non c’era.

Di quella console che tanto odi, non puoi certo fomentare l’uso, quindi escludi a priori tutti i vari giochi nuovi usciti che potrebbero distrarlo quando sei in casa sua. Il profumo glielo regalato proprio poco tempo fa e poi non è affatto originale come regalo, quindi escludi anche questo e tutti i derivati (creme, dopobarba etc…). Procediamo con i regali che possano colpirlo, a seconda della sua personalità.

Vuoi stupirlo con un regalo davvero originale che sia un po’ come ricordargli che sei sempre con lui, allora perché non acquistare un cuscino da arredo con la tua foto stampata? Potrebbe essere tenero e molto gradito se lui è anche un romanticone.

Se hai un fidanzato che fa la colazione in casa e beve latte, puoi anche adattare questa idea ad una tazza, sempre con la tua foto stampata. Ogni mattina al risveglio, che sia il cuscino o la tazza, forse la prima persona che vedrà sarai proprio tu! Una bella prova del nove, non credi?

Se al tuo ragazzo piace bere ogni tanto, un goccio di cognac o whisky, potresti regalargli un bel bicchiere da whisky, magari con un’incisione sopra, delle sue iniziali in un font particolare.

Questo regalo è veramente raffinato e sarà ben accetto da chi ha gusti sofisticati in fatto di liquori. Un set apribottiglia per vini per un lui che ama il buon bere…molti apprezzano questa ‘chiccheria’ e troveranno il regalo molto interessante!

Terminiamo la nostra carrellata di regali originali con delle idee tecnologiche, oggigiorno molto apprezzate dagli amanti del genere. E chi non possiede uno smartphone, un Iphone, un tablet o altre cose del genere?!

Praticamente tutti! Se lui è un fissato della tecnologia e lavora nei new media, niente di più comune oggi, potresti regalargli un vassoio porta tablet, questo accessorio gli consentirà di poter mangiare e, allo stesso tempo, utilizzare il dispositivo. 

Il portachiavi carica-batteria per Iphone è un accessorio veramente sbalorditivo! Per chi è sempre col cellulare scarico perché ha migliaia di app, per chi è sempre connesso ai social e per chi non può perdersi una conversazione di gruppo su whatsapp!

Per un appassionato di lettura il kindle è un’ottima idea per leggere i libri in formato elettronico e per chi ama leggere da un dispositivo digitale.

E-reader Kindle, schermo touch da 6" (15,2 cm) anti riflesso, Wi-Fi (Nero) - Con offerte speciali
  • Kindle è più sottile e leggero rispetto ai Kindle della generazione precedente. Ora disponibile nei colori bianco o nero

Se il tuo lui è appassionato di sport, come molti ragazzi, puoi regalargli anche un abbonamento alle gare, competizioni o partite che ama guardare dal vivo. In alternativa puoi invece pensare ad un abbonamento a qualche pay tv per non perdere neanche un appuntamento con la sua squadra del cuore.

In questo caso dovrai metter da parte quel pizzico di “egoismo” che ti tratterrebbe dal fare questo regalo, ma se sei proprio a corto di idee, e sai che vai sul sicuro, lascia da parte tutta la tua ritrosia e pensa solo a ciò che potrà renderlo davvero felice.

Insomma, come puoi leggere, le idee che ti abbiamo fornito per fare un regalo originalo e fuori del comune al tuo fidanzato, sono tante e tutte appetibili. Ti manca solo di riordinare le tue, fare mente locale e assicurarti che non abbia già questi oggetti.

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *