Idee su cosa regalare al marito

cosa regalare al compleanno del maritoE’ tempo di festeggiamenti per vostro marito? Il compleanno, si sa, è sempre un appuntamento molto atteso…nonostante, con il passare dell’età, venga sminuito per la famosa “paura d’invecchiare”.

In realtà, le occasioni per festeggiare non dovrebbero mai mancare, e il compleanno è sicuramente un’opportunità da sfruttare. Ma cosa regalare al proprio compagno? Quando si sta insieme da parecchio tempo, di fatti, è sempre difficile tornare a stupire come un tempo. Ecco, quindi alcuni piccoli suggerimenti.

Per festeggiare il compleanno di vostro marito, ad esempio, si può pensare di organizzargli una cenetta intima a base solo di piatti che lui ama particolarmente. L’alternativa può essere il ristorante che voleva scoprire: un incontro intimo (e lontano dal caos familiare) è sempre un pensiero molto gradito.

Se, invece, avete al vostro fianco un uomo più pratico e materiale, allora potete optare per un completo intimo nuovo, oppure per una cintura o un portafoglio. In quest’ultimo caso, però, ricordatevi (prima di incartarlo) di mettere una monetina nel taschino.

Se siete superstiziose saprete benissimo che porta sfortuna regalare un portafoglio completamente vuoto!
Infine, se vostro marito è un patito delle auto, e in particolar modo della sua, non potete esimervi dal fare un regalo sia per lui che per “l’altra”: una soluzione potrebbe essere donare dei tappetini nuovi per la macchina, oppure dei coprisedili o addirittura uno stereo nuovo.

Offerta
KKmoon 7 Pollici Universale 2 Din HD Auto Stereo DVD Lettore Bluetooth USB/TF FM Aux Ingresso Radio...
  • 2 din HD autoradio da 7 pollici con schermo di tocco digitale.Film lettore di 1080p ad alta risoluzione.

Rimane, poi, un’ultima possibilità: se vostro marito è particolarmente stanco, e desideroso di staccare, perchè non donargli un percorso benessere lontano dal caos cittadino?

A questo proposito, in tutta Italia numerose Spa e centri benessere offrono pacchetti personalizzabili, ed adatti a tutte le tasche…e per qualsiasi evento.

In questo modo, il compleanno di vostro marito sarà senza dubbio indimenticabile: in fondo, ciò che più lo renderà felice, sarà sicuramente il vostro pensiero e la vostra compagnia.

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *