Idee regalo per un ragazzo

Cerchi consigli e idee regalo per il tuo ragazzo? Non sai proprio cosa regalargli, non hai idee visto che hai già fatto tantissimi regali. Leggi questa rassegna, una serie di idee regalo che potrai considerare per il tuo ragazzo!

 

Prima di tutto come anche per altri regali, devi considerare i gusti ed il carattere del tuo ragazzo. Hai la possibilità di scegliere se fargli un regalo che gli ricordi della vostra storia oppure qualcosa che possa tornargli utile, un regalo fatto apposta per lui.

idee regalo per il tuo ragazzoSe vuoi fare un regalo romantico e tenero, puoi fargli un calendario con le foto della vostra love story. E’ un ottima idea per Natale o anche per un anniversario.

Puoi scegliere se realizzarlo con una foto unica e la griglia del calendario sotto o farlo con diverse foto, magari una abbinata ad ogni mese. Immagina che bello, nei mesi estivi abbinare le foto in vacanza, in costume, in spiaggia… mentre nei mesi invernali abbinare foto di vacanze sulla neve oppure in giro per mercatini e sagre.

Questa idea regalo può diventare anche meno romantica e più culturale se gli regaliamo un calendario con le immagini del personaggio pubblico preferito, che sia pittore, musicista, attore, sportivo etc… Un altra idea regalo romantica potrebbe essere quella di regalargli un percorso benessere di coppia. Un pensiero del genere sarà un dono intimo per un momento di relax in due, l’occasione per ritrovarsi e per godere un po’ di pace.

Le idee regalo più tradizionali, invece, per un ragazzo sono più classiche e vanno dal portafoglio alla cinta, passando per il portachiavi. Oppure una maglia, un maglione, un pigiama, un completo intimo di canotta o maglia e boxer oppure un set per barba e capelli (ad esempio un rasoio, per barba e per rasare se porta capelli rasati).

Per chi ha dispone di un budget più alto vi sono tantissime idee per regali più particolari: uno smartphone, una fotocamera digitale, un tablet, un iPod, oppure una valigia o trolley. Se vuoi andare sul sicuro, puoi acquistare un regalo che sia in linea con un suo interesse o hobby.

Poi vi sono le idee per i regali a tema: ad esempio, se ha una nuova automobile, puoi far ricadere la tua scelta su oggetti per la macchina, puoi sbizzarrirti: dai tappetini ai coprisedili, i copri-volante, un caricabatterie per il cellulare oppure uno stereo cd nuovo.

Anche se ha una moto, puoi regalargli degli accessori: un casco, una giacca da motociclista, dei guanti o degli accessori per la pulizia specifica della moto. Se il tipo d’uomo destinatario del regalo è più intellettuale e ama leggere, puoi regalargli un bel libro o una gift card da spendere in una libreria…così potrà comprare quello che vuole.

Se il tuo lui è un tipo sportivo, hai tantissima scelta. In base allo sport che pratica, puoi davvero sbizzarrirti! Se ama correre, ad esempio, un cardiofrequenzimetro, se ha spazio in casa e ama fare body building puoi regalargli dei pesi o una panca, se ama il fitness uno stepper, se fa Karate un kimono, o dell’abbigliamento per praticare sport.

Il tuo ragazzo ama la musica oppure suona uno strumento? Regalagli degli accessori per la chitarra o per il basso o per altri strumenti, se canta, ad esempio, un microfono, se suona un amplificatore o delle casse.

In questo caso, però, non scegliere a caso, cerca di consultarti con un esperto che potrà consigliarti. Se sai che lui ama quello strumento con quei particolari, ok, altrimenti fate un buono da spendere nel negozio. Un buono è l’idea più azzeccata se ti inoltri in settori specifici che richiedono delle conoscenze particolari.

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *