Idee Regalo per un Anniversario

Il vostro anniversario si sta avvicinando, e non sapete ancora cosa regalare alla vostra amata, oppure al vostro compagno? Ecco, alcune idee regalo semplici: si va dagli “oggetti dell’amore” ai viaggi organizzati, senza dimenticare le cenette a lume di candela oppure i fine settimana di relax. Ma andiamo con ordine.

idee regalo anniversarioVolete far sentire la vostra presenza in modo costante? Perché non inviate alla vostra fidanzata, o al vostro amato, un messaggio d’amore scritto…su un cuscino a forma di lettera? Si tratta di un’idea molto romantica ed inaspettata: il cuscino, infatti, può essere personalizzato in qualsiasi modo, e con qualsiasi scritta. Potete anche pensare di far stampare la vostra immagine su un lato del cuscino.

saibang DIY Album Matrimonio Love Design Vintage Photo Album Anniversario Scrapbook DIY Photo Album...
  • Fai da te con piena di amore - un fantastico album fotografico per registrare tutti i momenti meravigliosi

La novità, però, risiede all’interno: il guanciale, infatti, può ospitare una vera lettera (in formato standard) d’amore. Insomma, un’idea estremamente romantica per i novelli Romeo. Tuttavia, potete sempre optare per la tazza del buongiorno con inciso una dedica, oppure una frase d’amore.

Se, invece, volete stare sul classico non vi resta che prenotare in un ristorante un intima cenetta, rigorosamente a lume di candela. E, magari, accompagnata da un bel mazzo di fiori.

Infine, se l’anniversario è importante e rappresenta un bel pezzo di vita passato insieme, non vi resta che mettere mano al portafoglio e prenotare in una località da lei, o lui, molto amata. In questo caso, potete optare per un fine settimana in un centro benessere, oppure in una città d’arte.

Se la crisi, però, non vi ha colpito particolarmente, perché non prenotare una romantica crociera? In realtà, i modi per festeggiare un anniversario sono proprio numerosi: è sufficiente avere un pizzico di fantasia, e la voglia di stupire il proprio compagno.

Non vi resta che aprire la vostra mente e cercare di visualizzare il dono migliore: siamo certi che, qualunque esso sia, riuscirà a colpire piacevolmente la vostra dolce metà.

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *