Idee regalo per la persona amata

Devi fare un regalo per la persona che ami. Sei un po’ confuso e non sai cosa regalarle. Allora, se scegli la tradizione non sbagli, quindi è un’ottima idea mandarle dei fiori.

Potrà sembrare poco originale, una formalità, ma non lo è perché non esiste nulla di più espressivo di un mazzo di fiori, soprattutto se le regali i suoi preferiti.

Ai fiori puoi anche allegare un messaggio romantico o una poesia e magari mandarli in forma anonima oppure puoi farti trovare alla porta con i fiori in mano. I fiori rappresentano un regalo romantico e classico che non tramonta mai.

Mi raccomando di essere sicuro che i fiori che manderai sono  quelli che piacciono alla tua compagna. Se non sei sicuro di quali fiori regalarle, chiedi un parere ad un amico in comune o ad un familiare che però mantenga il segreto.Le rose rosse possono essere il regalo più giusto, se scegli le rose non puoi sbagliare!

idee regalo persona amataPer restare nel mood romantico puoi anche creare un compilation di canzoni romantiche. Crea un CD misto per la persona amata, con le canzoni che vi ricordano gli eventi più belli della vostra relazione.

Un CD di canzoni miste è il regalo ideale e rivela quanto hai investito nella raccolta delle canzoni.

Un’alternativa è un regalo ispirato alla natura: scegli un luogo particolare, che sia immerso nel verde o che abbia per voi un significato speciale.

Può essere la casa dove hai trascorso la tua infanzia o il posto preferito dove andavi a rilassarti o a leggere un libro. Raccogli un sasso, una conchiglia o qualsiasi cosa di particolare che riesci a trovare e che puoi dirle che ti ha fatto pensare a lei e che vorresti che lei conservasse questo oggetto, essendo una parte intima di te.

Un altro regalo possibile è un coupon per fare alla tua fidanzata delle cose romantiche. Puoi acquistarli online o in alcuni negozi di articoli da regalo

.Può essere un coupon per una cena romantica o per un massaggio sensuale.Puoi anche optare per un coupon di attività quotidiane, come un buono per una dog-sitter o per una giornata di shopping. Magari non è proprio il top del romanticismo ma farà contenta la tua ragazza!

Una foto di voi due… puoi incorniciare una foto che vi ritrae insieme in un momento in cui eravate felici. Prima di incorniciarla, ricordati di mettere la data sulla foto e di scrivere anche un pensiero sul retro. Scegli una cornice molto delicata e legala con un nastro.

Se vuoi fare un regalo originale, considera un bouquet di palloncini, sempre straordinari e sono l’ideale se vuoi fare una dichiarazione importante. Scegli un bouquet con i suoi colori preferiti e legalo con nastri dai colori accesi, appariscenti.

Un regalo sicuramente ben accetto può essere quello che la coinvolge in qualche iniziativa. Puoi prendere dei biglietti per un evento che le piace. Stupiscila acquistando ingressi per vedere uno spettacolo o un concerto, il gruppo musicale preferito o anche un film al cinema che sai vuole vedere.

Anche gli eventi sportivi sono molto ambiti anche dalle donne. Con questo regalo potrai dimostrare alla tua donna che ami stare in sua compagnia anche in altre situazioni, e che appoggi i suoi interessi. Attenzione, prima di acquistare i biglietti, cerca di sapere che lei sia libera in quella serata.

Un bellissimo pensiero da fare alla persona amata è cucinare per lei. Devi solo scegliere cosa, se una colazione particolare e sofisticata, magari ispirata ad un cultura oppure un pranzo etnico, o una cena tradizionale della vostra regione. In ogni caso mettici tutto te stesso, prepara qualcosa di molto speciale, anche curando i dettagli della tavola.

Se è vero che per conquistare un uomo bisogna prenderlo per la gola, questo vale anche per le donne!

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *