Grande dilemma: cosa regalare alla fidanzata?

cosa regalare a una ragazzaDovete fare un regalo alla vostra fidanzata e, purtroppo, non vi viene in mente niente? Avreste voglia di stupirla, ma non sapete come fare? Ecco alcuni semplici suggerimenti da seguire per rendere magico il compleanno della vostra fidanzata, oppure un evento particolare a lei legato.

Prima di tutto, concentratevi sugli interessi della vostra amata: è sportiva? Romantica? Amante della cucina? Oppure preferisce muoversi e viaggiare?

Per ogni tipologia di donna, infatti, esiste il regalo giusto ed appropriato: iniziamo con le donne romantiche. In questo caso, le opzioni sono numerose: si va dal semplice mazzo di fiori (mi raccomando, però, non deve essere ridotto) alla cena a lume di candela.

Potete, poi, provare a commuoverla con un album fotografico che ripercorre le tappe della vostra storia d’amore, oppure cercare di far sentire la vostra presenza in ogni istante. In questo caso, fate realizzare un cuscino (a forma di cuore, ovviamente!) con impressa la vostra immagine.

Se, invece, la vostra amata è una patita dei fornelli potete sbizzarrirvi con diversi regali: dai libri per cucina (sempre molto apprezzati) agli attrezzi utili per sfornare dolci o nuove creazioni culinarie. Non dimenticatevi i completini da chef: grembiule, cappello, presine e tovaglioli abbinati per una cena de veri gourmand.

Infine, se la vostra fidanzata è sportiva e atletica, potete pensare di regalarle un nuovo abbonamento fitness nella sua palestra preferita, oppure un completo ginnico (sempre molto utile) oppure qualche oggetto tecnologico che la aiuti nel suo sport.

Gli activity tracker, ad esempio, in questo momento sono molto ricercati: si tratta di braccialetti che monitorano costantemente l’attività fisica, contando le calorie ingerite e bruciate, e le ore di riposo necessarie. Un dono, sicuramente, molto gradito proprio perchè altamente utile.

Offerta
NAKOSITE PB 2433 best fitness tracker, attività Tracciamento, Contapassi, Pedometro, Conta Calorie,...
  • PRECISIONE: Nakosite PB 2433 misura accuratamente i vostri passi, le calorie bruciate, Distanza percorsa, Velocità...

Insomma, adesso che sapete bene cosa regalare alla vostra Lei, non vi resta che scegliere e stupirla a modo vostro.

Se, poi, queste idee non vi hanno soddisfatto, potete sempre ricorrere alla soluzione più classica: un fine settimana in una località scelta proprio dalla vostra amata.

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *