Festa della Donna: ecco cosa regalare

cosa regalare per l'8 marzoLa festa della donna si sta avvicinando, e molti uomini iniziano ad entrare in panico: ma non sai cosa regalare alla propria amata, o ad un’amica, senza sfigurare e (soprattutto) senza spendere cifre esorbitanti? Ecco alcuni semplici consigli per fare bella figura.

Iniziamo dai pensieri più classici, e comunque sempre molto apprezzati: ricordatevi che una donna ama le attenzioni e le coccole.

Presentatevi, quindi, il prossimo 8 marzo con un bel mazzo di mimose e un invito a cena: quasi sicuramente la cenetta slitterà di qualche giorno (con grande probabilità la serata dell’8 marzo verrà vissuta con le amiche, e non certo con qualche uomo!), ma l’avrete almeno stupita giocando in anticipo.

Spazio, poi, alla fantasia con regali originali e divertenti…e sempre utili. Un cofanetto con creme per il corpo, o per i capelli, è sempre ben accetto: si tratta di un’idea utile, e che colpirà la sua attenzione. Se, però, non sapete quale marca di prodotti utilizza quotidianamente, provate a buttarvi su prodotti naturali. Oltre ad essere convenienti, hanno la caratteristica di essere apprezzate in generale da tutte le donne.

Se i regali descritti finora non vi convincono, provate con pensieri più “materiali”: un portacellulare, una cornice oppure una borsa sono regali apprezzati. Si tratta, comunque, di idee sempre molto utili, e solitamente dai prezzi contenuti (a meno che non optiate per una borsa Louis Vuitton o una Birkin).

Se, invece, i soldi non sono un problema avete un margine di scelta molto più ampio: si va dalla classica gita fuori porta (per una giornata spensierata in campagna) al week end romantico, e rilassante, in una Spa.

Se, invece, la vostra amata è sprezzante del pericolo potete sempre invitarla a fare un giro…in mongolfiera! In questo caso, la spesa complessiva potrebbe essere più alta del budget prefissato, ma il sorriso di soddisfazione sul suo volto sarà la vostra ricompensa!

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *