Alcuni suggerimenti su cosa regalare alla moglie

Cosa regalare alla vostra compagna?E’ tempo di regali per la vostra cara mogliettina, ma non sapete ancora cosa regalare alla vostra amata? Magari la vostra compagna si ritrova a tagliare un traguardo importante, e voi volete farle ricordare questo momento per sempre. Ecco alcuni preziosi suggerimenti.

Se la vostra amata è molto romantica, ma soprattutto attenta alle coccole, perchè non provate a stupirla con un bel cuscino a forma di cuore? Potreste anche personalizzarlo con il vostro volto, e rendere il dono molto più speciale.

Potete anche optare per l’effetto sorpresa, e farle trovare appena varca l’ingresso di casa un bel messaggio con i palloncini: in commercio, infatti, ne esistono di varie forme, e ovviamente i palloncini a forma di lettera sono ideali per la scritta “ti amo”. Una sorpresa romantica e sicuramente inaspettata.

Offerta
Romantici, San Valentino, Palloncini Rossi a Forma di Cuore – Gonfiabili ad Aria o Elio - per...
  • Palloncini Rossi - Romantici palloncini rossi che arricchiranno ogni atmosfera, rendendola speciale e veramente da sogno.

Potete, poi, sempre optare per la classica cena a lume di candela: in questo caso, però, vi suggeriamo di portarla (per lo meno) nel suo ristorante preferito. Tuttavia, anche un semplice pasto può trasformarsi in qualcosa di speciale: molto spesso, infatti, ciò che più conta è la location.

Provate, allora, a portarla sul tram di Milano: ogni giorno, all’ora di cena, potrete degustare ottimi menù (a base di carne, pesce oppure vegetariani), all’interno di una vera carrozza (ovviamente allestita in modo elegante), mentre il tram vi trasporterà nelle vie più belle della città.

Infine, perchè non portare vostra moglie fuori per un fine settimana? Lontani dal tram-tram quotidiano, senza il tormento dei figli e le questioni da risolvere, la vostra intimità di coppia tornerà come un tempo. Inoltre, siamo certi che vostra moglie apprezzerà questo allontanamento momentaneo.

A questo proposito, le alternative possono essere diverse: dal fine settimana in beauty farm al week end romantico in montagna. Se, invece, vi trovate in un periodo estivo ricordate che un soggiorno balneare è sempre molto gradito.

In fondo, ciò che veramente conta è la compagnia!

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *