Cosa regalare al fidanzato

Il compleanno del fidanzato è arrivato, e siete completamente a corto di idee? Ecco alcune facili soluzioni per il vostro problema. Effettivamente, quando si sta insieme è sempre difficile riuscire ad accontentare le aspettative del partner.

Se il detto dice che ciò che conta, in fondo, è il pensiero, è anche vero che diventa imbarazzante vedere il volto del fidanzato incupirsi dopo aver scartato un regalo poco gradito.

Innanzitutto, dovete focalizzarvi sugli interessi del vostro amato: è sportivo? Romantico? Casalingo? Per ogni tipo di persona c’è un dono appropriato: gli sportivi, ad esempio, apprezzano regali che abbiano come tema il loro sport preferito.

Se il vostro fidanzato pratica la boxe provate a regalargli due guantoni nuovi, oppure un completo sportivo per gli allenamenti.

Regalo per il fidanzatoSe, invece, è un appassionato di cinema potete optare per due diverse soluzioni: un home theatre per vedere (e ascoltare) in dolby i suoi film preferiti, oppure la collezione delle sue serie preferite. In commercio, a questo proposito, si possono trovare cofanetti in edizione speciale di qualsiasi serie televisiva.

Il Vostro Lui è un romanticone? Perchè non stupirlo con un calendario speciale? Ogni mese potrebbe essere personalizzato con immagini relative alla vostra storia (e che vi ricordano un evento particolare vissuto insieme).

Potete sempre pensare di organizzare un viaggio per voi due, e magari portarlo nella sua città preferita, organizzando anche le visite ai luoghi che lui vorrebbe visitare.

Di sicuro le alternative sono tante: in realtà, ciò che veramente conta, è stupire il vostro amato. E, siamo certi, per queste cose basterà solamente la vostra presenza al suo fianco ogni giorno: spazio, quindi, ad una cenetta romantica a lume di candela, magari preparata proprio da voi.

Ricordatevi, però, che il festeggiato è sempre lui: preparategli il suo piatto preferito.

Rimarrà sicuramente piacevolmente stupito!

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *