Cosa Regalare a un compleanno

Stupire una persona il giorno del proprio compleanno è sempre una grande impresa. Proprio per questo motivo, è sempre bene fare attenzione a cosa si decide di regalare: un dono fatto di fretta, e senza nemmeno pensare, a volte può essere causa di malumori e di problemi.

Ovviamente, prima di tutto, dobbiamo capire chi abbiamo davanti, e quindi interpretare i gusti, le abitudini e anche le preferenze.

Se dobbiamo fare un regalo ad una persona che ama particolarmente i lavori manuali, possiamo pensare di donargli un set dedicato alla sua passione, come ad esempio quello da giardiniere: rastrello, guanti da lavoro, innaffiatoio…sembrano attrezzi stupidi, ma per chi è appassionato di giardinaggio sono indispensabili. Inoltre, il loro utilizzo prolungato porta sempre all’usura o alla loro rottura: un set completo nuovo sarà certamente gradito.

cosa regalare al figlioSe, invece, siamo di fronte ad una persona che ama particolarmente l’attività fisica, non dobbiamo far altro che cercare qualche attrezzo che non ha.

Se la ricerca vi sembra impossibile, provate a donargli un braccialetto activity tracker: si tratta di un normale braccialetto da polso che riesce a monitorare i passi effettuati, le calorie bruciate e anche i minuti di attività.

Inoltre, può controllare le ore di sonno effettuate e i progressi fatti in un certo periodo. Insomma, un dono molto apprezzato per chi non riesce a stare fermo!

Infine, potete sempre pensare di regalare un oggetto di uso comune quale una cornice. Perchè, però, non provare a variare? Oltre alle classiche cornici, in commercio potete trovare quelle digitali oppure alcune realizzate in forme diverse: a ghirlanda, a mosaico, oppure da appendere con le mollette da bucato.

Inoltre, potete sempre provare a sbizzarrirvi realizzandole con le vostre mani: l’idea potrebbe essere buona…a patto che siate abbastanza bravi! Ora che le idee non vi mancano, non vi resta che sbizzarrirvi nei vostri acquisti!

Ultimo aggiornamento 2017-08-21 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *